Se si esegue lo sviluppo di applicazioni per Apple e per il suo iOS, se si vogliono fare degli sfondi o semplicemente si vuole vedere come sarà la vostra creazione sullo schermo del vostro iPhone, allora LiveView è essenziale per voi.
Live view è formato da due applicazioni, ovvero LiveView Screecaster e LiveView. Il primo è un programma per il vostro Mac, mentre il secondo è totalmente gratuito ed è scaricabile dall’App Store direttamente sul nostro dispositivo iOS.
Una volta installato, tutti i Mac, iPhone, iPod Touch e IPAD collegati alla stessa rete wifi possono vedere parte dello stesso schermo.
E’ una semplice idea che ci permette di vedere il risultato di uno sfondo o di un software senza la necessità di inviare il file al nostro iPhone.
E’ un ottimo programma per guardare delle nuove icone, nuovi sfondi, la dimensione del menu di un sito web, ecc. E tutto questo senza dimenticare che potremo anche usare il nostro dispositivo per controllare la parte visualizzata sullo schermo. Utile ad esempio per controllare il mini player di iTunes, un lettore multimediale o semplicemente per guardare lo stato dei download.
Fateci sapere che cosa ne pensate di questo software, decisamente utile e che, ricordiamo, è completamente gratuito.
Lascia un commento