Steve Jobs nella giornata di ieri ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’iPhone, il tanto atteso firmware 1.1.3. Esso introduce una serie di nuove funzionalità che rendono ancora più completo l’iPhone. Infatti con il nuovo aggiornamento è possibile personalizzare le icone nella home del cellulare, inviare SMS a destinatari multipli, viene anche implementata la gestione dei capitoli ed il supporto ai sottotitoli nei filmati.
Le novità più interessanti messe a disposizione dal nuovo aggiornamento firmware sono però le web clip, ovvero l’introduzione nella home di icone alle pagine web visitate ed il supporto della localizzazione all’interno di Google Maps. Attraverso la rete GSM ed alla tecnologia Wi-Fi di Skyhook infatti potremmo sapere in ogni istante dove ci troviamo, e calcolare anche degli itinerari: non proprio un navigatore GPS ma qualcosa che può comunque tornare utile.
L’iPhone nel suo complesso è un prodotto che sta andando molto bene, Steve Jobs ha annunciato che in 200 giorni sono stati venduti circa 4 milioni di iPhone, ovvero circa 20.000 al giorno. L’iPhone inoltre detiene il 20% del mercato USA degli Smartphone. Nel video sottostante sono spiegate alcune caratteristiche del nuovo firmware dell’iPhone, da vedere assolutamente!
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=O2iD3KtXQk0]
Lascia un commento