I rumors sul nuovo iPhone 5 si fanno sempre più insistenti e sembra che l’uscita della nuova versione del melafonino possa avvenire entro i prossimi 3 mesi. Il tanto atteso iPhone 5 infatti dovrebbe essere presentato da qui a qualche settimana e dovrebbe apportare quelle innovazioni che molti si attendevano con l’iPhone 4S, ma che in realtà non sono state introdotte.
Secondo gli ultimi e attendibili rumors il nuovo iPhone dovrebbe avere un display di dimensioni maggiori rispetto all’attuale da 3.7″, probabilmente un 4″ in formato 16:9. Altra novità potrebbe essere il case realizzato in vetro e alluminio. Sembra inoltre che la produzione dello smartphone sia già stata avviata e vi sono anche alcune immagini che circolano in rete su quello che dovrebbe essere il nuovo dispositivo, come sempre non si sa quanto attendibili.
Visto il successo del concorrente Samsung Galaxy S3 alcuni affermano anche che Apple avrebbe anticipato i tempi di lancio dell’iPhone 5, e si parla di un possibile annuncio nel mese di agosto. Al momento non conosce crisi neanche il mercato dello sviluppo applicazioni iphone, che negli ultimi anni ha dato una scossa significativa al settore IT.
Lascia un commento