Quali sono le caratteristiche del nuovo iPhone 5 e come si differenzierà dal modello attuale? Secondo i diversi rumors il nuovo modello di Apple dovrebbe avere diverse novità dal punto di vista estetico e soprattutto probabilmente sarà molto più potente e performante del modello attuale.
Tra le novità il nuovo iPhone 5 dovrebbe introdurre il supporto ai chip NFC per effettuare i pagamenti direttamente con il cellulare e senza fili. Il nuovo processo molto probabilmente sarà un Dual Core, forse un Apple A5 come quello che equipaggia l’iPad 2 e dobrebbe essere dotato di ben 1 GB di RAM. Il display dovrebbe essere un touchscreen da 4″ capacitivo e multi touch, quindi un po’ più grande di quello dell’iPhone 4 (che è di 3.5″).
La fotocamera dovrebbe essere migliorata rispetto a quella attuale, la durata della batteria incrementata e forse potrebbe arrivare la videoregistrazione in Full HD. Altre caratteristiche dell’iPhone 5 dovrebbero essere il riconoscimento facciale, uno schermo più resistente di quello attuale, miglioramento della qualità del suono. il tasto Home potrebbe essere assente.
La memoria interna dovrebbe arrivare fino a 64 GB.
Il design potrebbe essere inoltre leggermente più sottile del modello attuale. Ancora qualche settimana e lo sapremo!
Lascia un commento