Apple starebbe pensando di ritirare gli iPhone 4 che ha già inviato sul mercato, proprio a causa dei problemi di ricezione che diversi utenti hanno avuto fino a questo momento.
Per chi non lo ricordasse, l’iPhone 4 ha problemi di ricezione perché, tenendolo con la mano sinistra, nella classica posizione di chi parla al cellulare, c’è una forte perdita di segnale, soprattutto se vi trovate in una zona in cui c’è già poco campo.
Ora sembra che la Apple starebbe pensando al ritiro degli iPhone 4 al fine di studiare un modo per poter risolvere questo problema.
Soprattutto dopo che Consumer Reports ha scritto sul suo giornale che non è consigliato l’acquisto del telefono della Apple, proprio per i grandi problemi di ricezione. Ricordiamo che, inoltre, la Apple non ha ancora fatto arrivare sul mercato la versione bianca del suo nuovissimo smartphone a causa di alcuni problemi, non meglio definiti, riscontrati nella produzione di tale versione di iPhone 4.
In seguito a questo articolo anche le azioni della Apple ne hanno pesantemente risentito, dato che hanno perduto oltre il 4%.
Davvero un colpo basso quello subito dalla casa di Cupertino, che dopo il grande successo dell’iPhone 3Gs ora si trova a dover risolvere un bel problema. Secondo voi, come ne uscirà la Apple?
Lascia un commento