Secondo Craig Berger, un noto analista che si occupa di ICT, Apple potrebbe presentera una nuova versione “ridotta” dell’iPhone al MacWorld durante il keynote del 6 gennaio. Il nuovo iPhone nano (anche se probabilmente non si chiamerà così) sarà più piccolo e più economico del modello attuale e probabilmente le funzionalità saranno ridotte. Le fonti dell’analista sono persone vicine ad Apple ed alcuni dei suoi fornitori.
Sempre secondo l’analista Apple dovrebbe rilasciare alcuni nuovi prodotti nella prima metà del 2009. Sempre secondo le indiscrezioni Qualcomm potrebbe sostituire il chipset Infineon che si trova nell’attuale dispositivo. Berger ha comunicato anche che ci si dovrebbe aspettare l’uscita di una nuova versione dell’iPod Shuffle, ancora più piccola del modello attuale.
La tanto attesa uscita del nuovo iPhone Nano, di cui si discute da molti mesi, è statta fatta oggetto della parodia di David Letterman, conduttore di un famoso show televisivo negli USA. Egli ha mostrato in anteprima il tanto atteso dispositivo, un iPhone veramente nano grande come un francobollo. A voi il video, veramente molto divertente.
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=iZ1bGYMudv0]
Lascia un commento