Come sapete, sabato 8 marzo sarà la festa della donna, e secondo Proporta questa è una data molto significativa, tanto da offrire il 10% di sconto su tutti i prodotti “per signore”, in particolare, prodotti per iPod nano 3G, iPod touch e anche qualcosa per iPhone. La Custodia Alu-Leather Sheepskin, disponibile per iPod nano 3G e iPod touch e in quasi tutti i colori dell’arcobaleno (più il rosa, naturalmente), è realizzata a mano in soffice pelle e va incontro alle reali esigenze del tuo dispositivo, offrendo la massima protezione.
Ci sono poi le Custodie in silicone per iPod nano e iPod touch, che offrono una resistente protezione contro urti e graffi di ogni genere. In più, è dotata di aperture che permettono l’accesso a tutte le porte e i controlli. La Custodia in silicone Dual Skin, disponibile per iPod nano 3G, iPod touch e iPhone offre al tuo dispositivo una doppia protezione ed è disponibile in una vasta gamma di colori, anche se per questa occasione vi consigliamo il rosa e il nero. Anche queste sono dotate di aperture su entrambi gli strati, che permettono l’accesso a tutte le porte e i controlli, e di un grip antiscivolo sullo strato superiore.
La Custodia Alu-leather Edge Proporta è realizzata con uno strato di alluminio, leggero e ultra-resistente, rivestito da morbida pelle, offrendo la massima protezione ed eleganza al tuo dispositivo. Disponibile per iPod touch e dalla prossima settimana anche per iPhone. Infine, se il rosa proprio non lo sopportate, vi consigliamo la Custodia Shine per iPod nano 3G da 4GB e 8GB. Disponibile nei colori rosso e nero, questa elegante custodia è realizzata in pelle patinata di altissima qualità e include un laccetto rimovibile, ma soprattutto è dotata di uno specchietto interno nel quale potrai rimirare te e il tuo bellissimo iPod, senza naturalmente dimenticare la totale protezione Proporta.
Come ricevere il 10% di sconto? Facile, basta inserire il codice promozionale GIRLPOWER nell’apposito spazio durante l’acquisto, valido da ora fino a sabato 8 marzo. Buona festa delle donne a tutti!
Lascia un commento