Carissimi appassionati di iPad, torniamo a raccontarvi qualche ultima indiscrezione sul tablet più popolare del mondo. Secondo gli ultimi rumor, l’azienda di Cupertino, entro quest’anno rilascerà la terza generazione di iPad. Ecco come potrebbe presentarsi ai consumatori tra pochi mesi. Potrebbe avere una fotocamera frontale in grado di garantire videochiamate ad alta definizione tramite la particolare funzione di Facetime HD, diversamente dalla posteriore che potrebbe avere un sensore da 5 o 8 Megapixel, come nell’ultimo modello di iPhone, rispetto all’iPad 2 che dispone di una webcam frontale VGA (640 x 480 pixel) e una fotocamera posteriore da 0.7 Megapixel.
Un altro rumor che circola in modo insistente nel world wide web, riguarda lo spessore del nuovo tablet dell’azienda che ha per logo una mela morsicata, infatti nel nuovo iPad 3, lo spessore sarà leggermente più spesso rispetto alla precedente generazione, perché l’hardware, la componente interna del pc occupa un maggiore spazio, comunque nessun allarmismo si tratta di poco più di 1 o 2 mm, anche se ciò và in contro-tendenza agli ultimi modelli dell’azienda di Cupertino, che negli ultimi anni ha tentato sempre di più di ridimensionare lo spessore.
Il nuovo iPad 3 potrebbe essere la prossima primavera oppure in autunno, non c’è nessun comunicato ufficiale di Apple, in merito.
Lascia un commento