Dopo l’iPod nano, presto dalle fabbriche dell’azienda di Cupertino, potrebbe uscire l’iPad nano. Questo almeno stando a ciò che i rumors in rete indicano. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in corso dei test sulla versione da 7,85 pollici del computer a tavoletta. A confermare ulteriormente queste voci è stato Gruber, che nel corso dell’ultima puntata mandata in onda, in podcast, del The talk show, ha rivelato che Apple sta creando un iPad con uno schermo molto più piccolo rispetto agli standard, da 7,85 pollici e una risoluzione di 1024×768 pixel.
A detta di Gruber: “non ci sarebbe bisogno di ridisegnare o ricompilare le app per farcele funzionare sopra.” Gruber però non ci dà altre informazioni, pure perché lui stesso non è in grado di dirci quando potrà essere finalmente commercializzato il nuovo mini iPad o iPad nano.
Probabilmente, il nuovo iPad nano potrebbe essere commercializzato insieme al fratello maggiore. Insomma, l’azienda coordinata da Tim Cook ha in servo qualche altra piacevole sorpresa che già, chissà a fine anno potrà essere presentata, il nuovo iPad nano, identico o quasi per prestazioni al fratello maggiore, l’iPad 3 ma decisamente molto più piccolo. Attendiamo nuovi rumors per avere un quadro più completo della situazione. Continuate a seguirci!
Lascia un commento