iPhone Planet

  • Home
  • iPhone
  • iPad
  • AirPods
  • Apple Watch

Apple iOS 6, ecco tutte le novità!

26 Settembre 2012 by introw Lascia un commento

Durante la conferenza mondiale di Apple svoltasi a San Francisco sono state annunciate diverse novità, tra cui la descrizione di tutte le nuove caratteristiche del sistema operativo di ultima generazione.

Apple ha dunque finalmente annunciato l’iOS 6, che verrà utilizzato in oltre 200 cellulari di ultima generazione, come il nuovo sistema operativo rivoluzionario, e ha lanciato una versione beta dei membri del programma sviluppatori iOS. iOS 6 sarà disponibile per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch in autunno nell’emisfero settentrionale, come aggiornamento software gratuito. Assicurarsi di inserire questo articolo per ulteriori informazioni.

Il nuovo iOS 6, include le seguenti caratteristiche: nuova applicazione per le mappe, che sono state realizzate proprio da Apple, chiudendo così l’era di Google Maps; il miglioramento di Siri e delle sue nuove funzionalità, tra cui il supporto per più lingue facilitare l’accesso ai risultati sportivi, i ristoranti e le recensioni dei film, condividere foto in icloud e di risparmio, nel modo più semplice di tutti i suoi passaggi in un unico luogo.

Inoltre Safari sarà integrato con le schede iCloud, si potranno avere gli elenchi di lettura offline, gli upload di foto e la vista a schermo intero; ci sarà un supporto per le chiamate FaceTime sulle reti cellulari.

Con il nuovo sistema operativo inoltre c’è la possibilità di configurare una VIP Mailbox e di leggere subito i messaggi dei contatti più importanti, indicati precedentemente sotto il nome di VIP; rifiutare chiamate indesiderate in modo ancora più rapido, e addirittura impostare una lista di serie di numeri da contattare come promemoria e attivare la funzione ‘non disturbare’.

Con la funziona detta “Lost” si può bloccare subito l’ iPhone ; con quella di “Trova gli amici” si visualizzano gli amici o contati sulla mappa.

Siri, ora disponibile per il nuovo iPad e l’iPhone 4S, supporta già la lingua inglese, francese, tedesca e giapponese, e aggiunge anche spagnolo, italiano, coreano, mandarino e cantonese. Siri è ora ottimizzato per l’uso in 15 paesi, e anche aiuta con la ricerca vocale, a trovare gli ultimi risultati sportivi o effettuare prenotazioni di ristoranti. Potete anche chiedere a Siri di aggiornare il proprio stato su Facebook, Twitter o e-mail o avviare un’applicazione. Inoltre, Siri ha una funzionalità vivavoce ancora più evoluta, in modalità libera, che consente di interagire con il vostro iPhone utilizzando nient’altro che la voce.

iOS 6 include una nuova applicazione per tutte le mappe grafiche con mappe vettoriali ed elementi di testo che rendono agevole pan, tilt e zoom incredibilmente fluido. Molte guide di navigazione verso la destinazione con istruzioni vocali, e la caratteristica sorprendente di guardare al di sopra della foto con una realistica visualizzazione in 3D interattiva. Con le informazioni in tempo reale sul traffico vi tiene aggiornati su quanto tempo ci vorrà per raggiungere la vostra destinazione e offre percorsi alternativi per risparmiare tempo, se le condizioni del traffico cambiano significativamente. Inoltre, la ricerca locale include informazioni su oltre 100 milioni di aziende con schede informative che offrono le valutazioni Yelp, recensioni, immagini e offerte.

Archiviato in:ios Contrassegnato con: iOS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Articoli

  • iPhone 13: Tutte le Novità
  • Il nuovo iPhone 12: tutte le novità
  • iPhone 13 Pro: Tutte le novità
  • Apple Watch Series 8: Novità e Miglioramenti
  • Apple Watch Ultra: Il Nuovo Livello di Tecnologia

Offerte Amazon per il Black Friday

© www.iphoneplanet.it

Cookie Policy - Privacy Policy - Note Legali.

Copyright © 2023 · Metro Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Accedi