TomTom sta preparando un aggiornamento del loro famoso software di navigazione GPS per iPhone. Tra le novità che la nuova versione del TomTom avrà, vediamo anche il supporto per la funzionalità multitasking, che verrà incluso nella prossima versione dell’iOS, la numero 4. La funzionalità multitasking consentirà agli utenti di continuare a ricevere indicazioni vocali e di tornare rapidamente a TomTom per qualsiasi aiuto visivo, anche se magari diventa necessario passare ad un’altra applicazione durante il viaggio.
TomTom continua ad innovare e ad approfittare delle nuove funzionalità dell’iOS. Le applicazioni TomTom trarranno beneficio dalla combinazione delle caratteristiche più avanzate del sistema operativo dell’iPhone. Tom Tom fa sapere di essere lieta di integrare le funzionalità multitasking alla versione più recente dell’applicazione, tale da garantire che gli utenti possano godere anche delle altre funzionalità iPhone mentre continuano a ricevere le indicazioni per il loro viaggio.
TomTom presenterà il nuovo aggiornamento per l’approvazione alla Apple dopo il 21 giugno, giorno del rilascio di iOS4. Ovviamente, come e quando l’applicazione sarà poi rilasciata, dipende tutto dalla Apple. Sarà anche interessante vedere quali miglioramenti sono inclusi nell’aggiornamento. Onestamente non vediamo l’ora di provarlo e vedere come risponde al nuovo multitasking. Voi che cosa ne pensate di questa novità?
Lascia un commento