TomTom ha ascoltato le preoccupazioni degli utenti fornendo un’applicazione per la navigazione on line aggiornata alla versione 1.3 per iPhone. Tra le novità anche la presenza di aggiornamenti sul traffico in diretta.
Tali aggiornamenti sul traffico saranno ricevuti ogni tre minuti, quindi sarà possibile essere a conoscenza di incidenti stradali o di problemi di scorrimento del traffico, prima che si arrivi in un posto. Al momento questa opzione è disponibile negli Stati Uniti ed è un’aggiunta al software base che costa 19,99 dollari l’anno.
Tra le caratteristiche incluse senza alcun costo aggiuntivo, invece, possiamo vedere Google Local Search, per la ricerca di ristoranti, la modalità automatica diurna e notturna che ci permette di regolare la luminosità dello schermo, sfumare la musica ogni volta che viene dato un comando, la possibilità di salvare le località predefinite da altre applicazioni. Inoltre è stata migliorata la funzione di zoom multi touch, per avere una vista migliore sulle mappe.
Questo aggiornamento è scaricabile gratuitamente da chi ha già il software direttamente dall’App Store. L’unica cosa a pagamento, come abbiamo già detto, è la funzione del traffico in tempo reale. Fateci sapere cosa ne pensate di questo software di navigazione della Tom Tom e delle novità introdotte dalla versione 1.3.
Lascia un commento