Apple ha rilasciato da poche ore la nuova versione del firmware per iPhone. Si tratta della versione 3.1.2 ed è una minor release, dunque non apporta dei sostanziali cambiamenti o aggiunte al firmware precedentemente disponibile, ma soltanto la correzione di alcuni bug.
Sostanzialmente la nuova versione del firmware iPhone corregge un bug relativo al problema del riattivamento del dispositivo dopo averlo messo in sospensione. E’ un problema sporadico, che però a volte poteva anche essere fastidioso ed è un bene che la Apple lo abbia corretto. Inoltre un altro problema corretto è quello relativo all’interruzione di servizi di rete mobile fino al riavvio dello smartphone, sempre nel caso della sua sospensione.
Altro problema che poteva dar fastidio a qualcuno è l’arresto dello smartphone mentre si guardano dei video.
Come al solito, anche per questo firmware vale il discorso che concerne anche quelli precedenti relativo al jailbreaking. Se avete applicato il jailbreaking al vostro smartphone non aggiornate il firmware, fino a che non ci saranno delle novità relativamente al jailbreaking stesso dai ragazzi del Dev Team.
Ripetiamo, non erano problemi molto gravi ma sicuramente potevano dar fastidio a qualcuno. Cosa ne pensate dell’aggiornamento? Funziona correttamente? Avete avuto anche voi i problemi descritti in precedenza?
Lascia un commento