TomTom, uno dei principali produttori di navigatori satellitari, recentemente ha rilasciato una nuova versione dell’app, giunta a 1.10 per i dispositivi di casa Apple, in particolare compatibile con gli smartphone, iPhone e i tablet pc, iPad. La principale novità che è stata introdotta è la possibilità di condividere sulle principali piattaforme di social network, nel particolare sui popolari Facebook e Twitter, dove quotidianamente milioni di persone si collegano da ogni parte del mondo.
In questo modo sarà possibile tenersi costantemente in contatto con gli amici e conoscere, perché no, luoghi ed eventi segnalati dagli utenti stessi.
Tom Tom, Con questa app sarà possibile pianificare in modo automatico gli itinerari, basandosi sui dati condivisi su Facebook oppure su Twitter, dalle location alle attività e agli eventi più interessanti segnalati nella zona presa in considerazione.
Se lo si desidera, il guidatore potrà condividere sulle due multipiattaforme sociali, la propria esperienza, facendo sapere la propria destinazione, l’orario di partenza, il tracciato, l’arrivo ed altre utili info, che poi potranno essere usate da altri utenti che intendono giungere in quello specifico luogo, e trovare così magari meno traffico o una scorciatoia, risparmiando tempo e carburante. D’altronde l’azienda svizzera è da sempre attenta alla comunicazione con i propri utenti – clienti.
Lascia un commento