Nell’era di internet 2.0 spesso ci si è chiesti come è possibile monetizzare il tempo che passiamo a suo social network. É infatti molto semplice guadagnare attraverso Instagram se si compiono i passi giusti: basta avere buona volontà, pazienza ed elemento principale passione per le foto. Se hai questi requisiti il gioco è fatto.
Ecco cinque semplici consigli per trasformare il tuo Instagram, in una miniera d’oro.
Primo consiglio: espandi i tuoi contatti
Durante il giorno appena hai un attimo libero, concentrati su Instagram, cercando di aumentare il numero di followers che seguono la tua pagina. Far crescere il numero di seguaci non è troppo difficile, basta avere una biografia esaustiva e a tua volta iniziare seguire delle persone, e per farti notare commentare le loro foto. In questo mono i pochi giorni i tuoi followers cresceranno e sarà un primo passo importante per guadagnare con Instagram
Secondo consiglio:metti in circolo le tendenze
Per attirare il maggio numero di persone sulla tua pagina Instagram, fa che le tue fotografie siano tassativamente accompagnate dagli hastag corretti (quelli più popolari e consoni al tipo di fotografie che fai), inseriscine almeno tre sapendo che, in alcuni casi come questo, abbondare non guasta. Attraverso la ricerca delle tendenze tantissime persone arriveranno alla tua pagina Instagram.
Terzo consiglio: posta foto di qualità ed originali
Differenziati dalla massa pubblicando sul tuo Instagram foto originali che ti rappresentino e che, in qualche modo, parlino di te. Se non sei un fotografo provetto non disperare: in tuo soccorso arriveranno i filtri ed attraverso la foto giusta, promossa nella maniera corretta, potrai iniziare a guadagnare con Instagram.
Quarto consiglio: inizia la tua attività
Apri un negozio di foto on line, la cosa è molto semplice puoi farlo attraverso siti che vendono le tue foto scelte da Instagram, dando a te il circa il 20% della vendita o aprire un sito internet e collegarlo al tuo profilo così potrai guadagnare con Instagram in tutta libertà.
Quinto consiglio: crea il tuo marchio
Sulle foto che pubblichi su Instagram, brandizzale con un piccolo logo in trasparenza in modo che nessuno le rubi.
Fonte: http://www.comefaresoldi360.com/guadagnare-con-instagram/
Lascia un commento