Infinitewalls+ è un’applicazione per dispositivi Apple che consente ai proprietari di cercare nuovi sfondi e così personalizzare, secondo le proprie esigenze, la schermata di blocco oppure la home.
L’app include un numero incredibile di sfondi, tutti rigorosamente in alta definizione, in quest’ultima versione, se ne contano circa 1.400. Inoltre, è in grado di compiere ricerche di nuove immagini, utilizzando la connessione internet, attraverso i motori di ricerca di Google e della Microsoft (Bing).
Da questa ricerca, secondo i dati forniti dallo sviluppatore, si aggiungono almeno altri 160 sfondi. Selezionato lo sfondo, l’app compie il download, seguito dal ridimensionamento automatico. In ogni caso, poi sarà possibile ridimensionare l’immagine, usando la funzione “Custom Resize”. Tra le molteplici utilità forniti da questa app, c’è anche quella di potersi collegare al proprio account Facebook e di usare come sfondo dell’iPhone o dell’Ipad, le foto pubblicate sul popolare social network.
L’applicazione al fine di funzionare, richiede spesso una connessione ad internet, ma tramite la sezione “My Walls”, è possibile salvare degli sfondi preferiti, da usare quando non è possibile, essere on line. Infinitewalls+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 3.0 installato.
Lascia un commento