iPhone Planet

  • Home
  • iPhone
  • iPad
  • AirPods
  • Apple Watch

Paddy Power Serie A

12 Settembre 2013 by introw Lascia un commento

L’annuncio ufficiale dell’altro giorno non ha sorpreso praticamente nessuno, non perché la notizia non fosse importante, anzi tutt’altro, ma perché sapevamo già tutto in anticipo grazie alle indiscrezioni pubblicate sul web. Stiamo ovviamente parlando del lancio dei nuovi device targati Apple. L’iPhone 5S è un concentrato di tecnologia di altissimo livello, ma non scherza neanche l’iPhone 5C, il cosiddetto fratello low cost accessibile davvero a tutte le tasche. La potremmo definire una mini rivoluzione niente male che permetterà a milioni di persone rese scettiche soprattutto dai costi elevati dei device della casa di Cupertino di entrare a far parte della grande famiglia della mela morsicata. Il mondo Apple garantisce, per chi non lo sapesse, una miriade di servizi di altissimo livello che permettono di trasformare il proprio device, sia esso iPhone o iPad, in un vero e proprio computer portatile e molto di più.

Il punto di forza è sicuramente dato dall’enorme baazar chiamato Apple Store in cui è possibile trovare migliaia di applicazioni che fanno al caso nostro. Al suo interno troverete app a pagamento, ma soprattutto app gratuite. Per meglio districarsi in questo immenso negozio di applicazioni è sempre bene informarsi sulle applicazioni che giornalmente vengono pubblicate dai vari sviluppatori. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di aggiornare i lettori con recensioni e consigli volti a fornire un quadro di insieme che possa facilitare le scelte degli utenti Apple. Fra le applicazioni più interessanti uscite di recente segnaliamo quella sviluppata dall’operatore di scommesse on line Paddy Power, che lo scorso mese, in concomitanza con l’inizio del campionato, ha deciso di lanciare la sua nuova applicazione chiamata appunto “Paddy Power Serie A”. Con un semplice click sul vostro smartphone sarà possibile essere aggiornati su ogni singola partita minuto per minuto. Ma non è finita qui perché questo bookmaker irlandese giunto in Italia nel maggio 2012 ha deciso di inserire all’interno della sua nuova app anche statistiche, risultati, pagine dedicate ad ogni singola squadra, classifiche, marcatori e la possibilità di poter personalizzare i calendari e i risultati in base alla propria squadra di appartenenza. Ovviamente ampio spazio verrà dedicato a chi ama scommettere sulla Serie A visto che per tutti coloro che decideranno di scaricare questa app sono state pensate delle promozioni esclusive e la possibilità di scommettere live ad ogni nuovo aggiornamento. Insomma, una buona occasione per chi vuole conoscere ogni minimo particolare della Serie A in modo da scommettere in maniera più sicura e consapevole onde massimizzare le proprie vincite.
Paddy Power, in effetti, si è sempre contraddistinto rispetto agli altri operatori per il suo sguardo rivolto sempre all’innovazione tecnologica. La nascita di questa app, unica nel suo genere per il mercato italiano, ne è la conferma. Senza dimenticare poi il grande successo raggiunto nei social network: Paddy è, infatti, il primo bookmaker a livello mondiale ad aver sfondato il muro di un milione di fans su Facebook. Per festeggiare l’avvenimento questa agenzia si è inventata un’iniziativa davvero geniale: una scommessa spaziale. Sì, avete capito bene, perché Paddy Power ha deciso di lanciare un pallone riempito di elio verso lo spazio che conteneva al suo interno un micro computer in grado di collegarsi dallo spazio al server del bookmaker. Quando è stata raggiunta l’altezza di 30 km il radiotrasmettitore ha inviato un segnale alla terra, dove uno scommettitore estratto a sorte, un certo Dean Saunders, ha inviato la sua giocata multipla. Qualora fosse riuscito nell’impresa di centrare tutte le partite da lui scelte avrebbe vinto il premio speciale di un milione di sterline. Purtroppo per lui il pronostico è andato male, il povero Dean è riuscito ad azzeccare soltanto quattro partite su nove. Ora è toccato ad uno scommettitore inglese, non è detto che tra qualche mese possa succedere anche a qualche italiano.

Archiviato in:applicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Articoli

  • iPhone 13: Tutte le Novità
  • Il nuovo iPhone 12: tutte le novità
  • iPhone 13 Pro: Tutte le novità
  • Apple Watch Series 8: Novità e Miglioramenti
  • Apple Watch Ultra: Il Nuovo Livello di Tecnologia

Offerte Amazon per il Black Friday

© www.iphoneplanet.it

Cookie Policy - Privacy Policy - Note Legali.

Copyright © 2023 · Metro Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Accedi