E’ stato recentemente presentato al MWC, ovvero il congresso mondiale del mobile, che in questi giorni si sta tenendo a Barcellona, un nuovo e utile accessorio per gli iPhone. Si chiama Liquipel ed è una speciale pellicola impermeabile che consente di proteggere il melafonino dall’acqua.
Il rivestimento di Liquipel è invisibile e trasparente, non disturbando minimamente la linea del dispositivo. Composto di materiale etereo e terso, la nuova pellicola che proteggere dall’acqua è letteralmente invisibile all’occhio umano.
Utile, nel caso in cui ci sia un temporale improvviso oppure cada accidentalmente in un contenitore pieno d’acqua. Lo si può usare comodamente, al mare per immergersi oppure per fare una chiamata sotto la doccia. Fra tanti pregi c’è anche un piccolo difetto, se tale si può definire, il Liquipel non può essere applicato autonomamente ma è necessario che l’azienda produttrice esegua il lavoro, garantito in due giorni lavorativi. In questa prima fase sperimentale, il Liquipel è disponibile solo negli Stati Uniti d’America, al costo di 59 dollari.
Non è da escludere, se il prodotto avrà successo che la Apple decida di integrarlo nelle future versioni dell’iPhone e perchè no già dal prossimo iPhone 5, previsto per la fine di questo anno solare, dopo l’uscita dell’iPad3.
Lascia un commento