Se non sai bene come poter fare gli aggiornamenti Cydia, allora ecco una soluzione per te. Tra le novità che di recente sono comparse in Cydia ce n’è anche una che vi permetterà di aggiornare la cache che usa Cydia senza effettivamente mettere in esecuzione l’applicazione.
Ci sono un paio di applicazioni che svolgono questo compito, ed entrambe sono eseguite in background, il che rende molto facile aggiornare Cydia, ad esempio mentre si controlla la posta.
Aotupdate per SBSettings è stato il primo software che è arrivato a disposizione degli utenti, mentre Debian Updater per SBSettings è la scelta più ovvia. Questo toggle dispone di una icona nella barra di stato che consente di sapere quando è in esecuzione. Se trova degli aggiornamenti allora ci sarà una distinta icona nella barra di stato. Ci vuole qualche istante per iniziare a caricare, il che è segno che effettivamente il software funziona.
Se si prova uno di questi software, non bisogna tentare di utilizzarli mentre Cydia è in esecuzione o se ci sono degli elementi presenti nella coda. Mentre Cydia non consente l’Activator di default, dunque aggiungere dei pacchetti in coda può causare alcuni errori proprio nel funzionamento di Activator.
Uno di questi software ha fatto la differenza nella tua esperienza con Cydia?
Lascia un commento