Finalmente dopo tanti, troppi rumors, fonti non ufficiose, indiscrezioni, voci di corridoio, chiamatele come volete, ma rimangono pur sempre delle informazioni vaghe e spesso subito dopo smentite. C’è stata un’azienda che ha detto no, dopo tanti mesi ed una lunga estate basata su queste fonti, ecco una lodevole iniziativa, che giunge da un distributore, la Vodafone che ha creato una pagina specifica, dove gli utenti iscritti, possono ricevere informazioni, questa volta ufficiali e non ufficiose, sul nuovo attesissimo iPhone Apple.
Peccato, che questo genere di iniziativa, valga solo per gli abitanti australiani, forse l’unico luogo in questo mondo, dove hanno le idee chiare e sono certi che il nuovo smartphone sarà presentato imminente. L’iniziativa seppure interessante, pone alcuni dubbi, potrebbe essere l’ennesimo tentativo da parte di un’azienda sotto qualche piccola minuscola notizia vera di raccogliere dei dati, per scopi commerciali?
Le informazioni che potrà inserire dovranno sempre arrivare da Apple, che fino ad oggi, ha tenuto tutto sotto un tacito silenzio infinito, che forse, mettiamo un condizionale, si dovrebbe concludere martedì prossimo, il 4 ottobre, con l’annunciata ma anche in questo caso mai ufficializzata presentazione dei nuovi prodotti, i nuovi smartphone, il low cost 4s e il nuovissimo iPhone 5. Intanto, dall’altra parte del mondo, iscrivendosi sperano di avere delle informazioni ufficiali.
Lascia un commento