Sembrava essere finita, l’onda di rumors sull’iPhone di quinta generazione, nel momento in cui, il 4 ottobre scorso Cook aveva annunciato la distribuzione dell’iPhone 4s. Eccoci, invece qui, a distanza di una settimana a riparlare della possibile uscita dello smartphone, iPhone5.
Secondo gli ultimi rumors, il nuovo mela fonino potrebbe essere disponibile, per il lancio, l’anno venturo, tra la fine del 2012 e i primi mesi del 2013. Insomma, nulla di nuovo, l’ennesima indiscrezione, in questo caso troppo lontana nel tempo per trovare delle conferme adeguate.
Quello che si sa, di certo e che Apple, un po’ a sorpresa e involontariamente favorita dalla scomparsa alcuni giorni dopo l’annuncio, del suo fondatore Steve Jobs, con questa versione riveduta del mela fonino, sta battendo record su record le vendite. Probabilmente, con questo passo, l’iPhone 4s, supererà le vendite dei modelli precedenti.
Il nuovo dispositivo, inalterato nel design e nelle dimensioni, si propone con interessanti novità a livello funzionale, tra cui la fotocamera da 8 megapixel, il nuovo processore e il riconoscimento vocale (non supporta la lingua italiana) l’hanno reso subito mitico tra gli appassionati di questo genere di prodotti. Quindi, ci sembra un po’ presto per ricominciare con una nuova serie di rumors sul tanto annunciato e posticipato iPhone 5 che presumibilmente uscirà tra circa un anno.
Lascia un commento