Non solo iphone 5, ma anche iPhone 4s rappresentano i tormentoni di rumors in questa lunga interminabile estate calda, sotto l’insegna dei melafonini.
Infatti, nelle ultime ore, sono state diffuse su internet, alcune immagini, che secondo voci di corridoio, dovrebbero mostrare il nuovo iPhone 4 s nella versione white. La veridicità delle foto è assai dubbia e la probabilità che si possa trattare di un fake è molto elevata.
Si evidenza dall’immagine, una modifica della scocca, che probabilmente non è stata prodotta da Apple e quindi potrebbe essere un’imitazione, l’ennesimo rumors che aumenta la popolarità del mela fonino e ne fa crescere inevitabilmente la trepidante uscita. Quello che rimane da scrivere in questo rumors è che le uniche poche conferme, seppur ufficiose, come dichiarate da J.P. Morgan, analista della società di ricerca, sono date da un nuovo mela fonino che è stato leggermente potenziato rispetto al modello precedente è il cui scopo principale è di aprirsi verso una categoria di utenti di fascia bassa.
Quel low cost, che fino ad oggi Apple ha sempre ignorato e che adesso sotto la concorrenza dei nuovi sistemi Windows Mobile e Android – che hanno fatto scendere sensibilmente il prezzo di questi modelli – ha portato ad un cambiamento di target.
[…] L’iPhone 4S è stato fotografato […]