Sull’onda del successo, i rumors sulla rete si sono fatti sempre più insistenti sull’indiscrezione che l’anno venturo, potrebbe esserci la presentazione di un nuovo iPad, low cost. Sulla scia, del recente iPhone 4s, la Apple avrebbe pensato di aprirsi anche nel settore dei tablet pc ad una versione per il mercato a basso costo.
Anche se sono notizie ufficiose, il nuovo iPad più leggero sia nel costo sia nelle caratteristiche potrebbe uscire non prima della terza generazione. Dai fatti astratti passiamo a quelli concreti, che segnalano l’ascesa dell’iPhone 4s, che sarà disponibile nel nostro paese da venerdì 28 ottobre e il prezzo varia secondo la dimensione della memoria.
Il modello base (in ogni caso si può scegliere tra le due tonalità, bianco o nera), da 16 GB costa 629 euro, mentre da 32 GB ha un costo di 739 € ed infine quello con la memoria massima, da 64 GB costerà 849 euro. Nei primi giorni, il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino ha disintegrato i record precedenti dell’iPhone 4, fermo a 600.000 ordini contro oltre il milione del nuovo mela fonino. Il cui entusiasmo, indubbiamente e involontariamente è cresciuto a causa della morte prematura di Steve Jobs, la mente geniale che ha fondato la società californiana che ha per logo una mela morsicata.
Lascia un commento