Sembra che China Ontrade abbia messo in vendita già delle componenti del nuovo iPhone, che dovrebbe essere messo sul mercato entro i prossimi mesi. Non è al momento dato sapere se le componenti che il sito cinese ha messo in vendita sia originali oppure no, ma nel primo caso sicuramente ci sono utili per capire ancora di più come potrà essere fatto il nuovo smartphone della Apple.
Sul sito del rivenditore cinese sono stati messi a disposizione quella cornice che unisce la scocca del telefono allo schermo, il cui prezzo di vendita è di 79,27 dollari uno “Schermo LCD Originale per Apple iPhone”, al prezzo di 73,40 dollari.
iLounge fa sapere che le cornici sembrano indicare un riposizionamento dello speaker, che sembra trovarsi molto più in alto rispetto a quello attuale. Inoltre lo speaker sembra circondato da una sorta di anello metallico, il che potrebbe preannunciare un nuovo hardware montanto sul davanti dell’iPhone, come ad esempio dei sensori oppure una fotocamera. La cornice, inoltre, è diversa nel colore, passando dall’argento al nero metallizzato.
Se le foto fossero vere, i cambiamenti sarebbero davvero sostanziali. Staremo a vedere nel caso si riesca a sapere qualche cosa di più in merito. Qual’è, a tal proposito, la vostra opinione?
Lascia un commento