E’ già iniziato il conto alla rovescia, venerdì 28 ottobre 2011, l’iPhone 4s, l’ultimo smartphone creato da Apple, farà il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. A circa una settimana, i tre principali operatori di telefonia mobile in Italia, si stanno organizzando per l’evento. Tim, Tre e Vodafone hanno già creato una landing page sui rispettivi siti che informa dell’imminente arrivo del nuovo melafonino dell’azienda di Cupertino.
Nella pagina di Tim e di Vodafone, sarà possibile iscrivere il proprio indirizzo di posta elettronica, in modo di ricevere un’email appena sarà disponibile l’ultimo samrtphone dell’azienda che ha per logo una mela morsicata, diversamente sulla pagina dell’operatore Tre, viene visualizzata semplicemente una pubblicità. Forse anche qui da noi, potrebbe succedere ciò che avvenuto nel Regno Unito, dove gli operatori britanici della Vodafone UK e della Three, hanno lanciato le offerte in abbonamento o senza contratto poco dopo l’arrivo del nuovo smartphone di casa Apple.
Tre sono i modelli disponibili del nuovo iPhone con due varianti di colore, bianco o nero. I modelli si basano sulla principale caratteristica, la memoria, che va da un minimo di 16 GB, passando per i 32 GB fino ad un massimo di 64 GB. I prezzi dei piano abbonamento offerti dai tre operatori italiani, non dovrebbero discostarsi degli attuali, legati al precedente modello, l’iPhone 4.
Lascia un commento