iPhone Planet

Il Blog sull'Apple iPhone 6 e 6s

  • Home
  • Blog
  • Cover iPhone 8
  • Cover iPhone 8 Plus
  • Cover per iPhone X

28 ottobre, arriva in Italia, iPhone 4s

7 ottobre 2011 by alessandro 1 Comment

Venerdì 28 ottobre 2011 uscirà in Italia il nuovo iPhone 4s, lo smartphone griffato Apple approderà nel belpaese, in una versione rinnovata nelle funzionalità ma non nel design. Mentre, sarà preordinabile e acquistabile dal 14 ottobre nei paesi considerati di prima fascia, gli USA, la Germania, il Regno Unito e la Francia.

Adesso, dopo i tanti rumors sprecati per l’iPhone di quinta generazione, si inizia con una tranche, quella dedicata al prezzo del nuovo mela fonino. Attualmente, si conosco solo i costi del mercato americano e non quello europeo.

In America, il costo del nuovo iPhone 4s è di 199 dollari per la versione con una memoria montata da 16 GB, mentre è di 299 dollari con una memoria da 32 GB ed infine da 399 dollari per la versione da 64 GB (con abbonamento).

Dalle specifiche tecniche invariate, infatti il display rimane quello del precedente modello, da 3,5 pollici, mentre cambiano parecchio gli altri componenti. Il nuovo processore dual core Apple A5 con una memoria che può raggiungere fino ad un massimo di 64 GB, poi è stata apportata una miglioria anche per quanto riguarda la fotocamera, che adesso passa a 8 megapixel con la nuova funzionalità di videorecording in alta definizione (full HD) 1.080p. L’uscita in Italia è prevista per il prossimo 28 ottobre, insieme ad altri 21 paesi, a cui seguirà una terza distribuzione che coinvolgerà il resto del mondo, altre 70 nazioni entro la fine del 2011.

 

Alle ore 10.54 (in Italia erano le ore 19.54), all’evento Let’s talk iPhone a Cupertino, Phil Shiller, Senior Vice president Apple, ha ufficializzato il nuovo smartphone. E’ l’iPhone 4, che nella sua nuova versione prenderà il nome di iPhone 4S, identico nel design al precedente iPhone 4 ma sensibilmente rinnovato nelle funzionalità. Dopo tanti rumors sull’iPhone 5, eccoci a raccontarvi una variante della precedente quarta generazione. L’iPhone 4 s avrà un nuovo chip A5 e di conseguenza sarà molto più veloce. La fotocamera che monterà il nuovo melafonino Apple avrà una risoluzione di 8 megapixel e sarà, inoltre, in grado di registrare filmati in alta definizione (full HD) a 1080 pixel. Tra le molteplici novità introdotte in questa nuova versione del dispositivo è rappresentata dall’assistente personale SIRI. Si tratta di un sistema di riconoscimento vocale. Il nuovo iPhone sarà disponibile in due tonalità bianca e nera, con memoria da 16, 32 oppure 64 GB, l’uscita in Italia del nuovo smartphone è prevista per il 28 ottobre 2011. Quindi siate pronti a compiere un nuovo conto alla rovescia che vi possa condurre tra qualche settimana ad avere tra le mani il nuovo mela fonino Apple, identico nel design ma rinnovato nelle funzionalità.

Articoli Collegati:

  1. 14 ottobre, iPhone 4s in vendita
  2. iPhone 5, l’uscita in Italia a Ottobre?
  3. iPhone 4S: presentazione, recensione, caratteristiche tecniche, prezzi e data di uscita in Italia
  4. 4 ottobre 2011: Let’s talk iPhone

Filed Under: news Tagged With: iphone 4s

Comments

  1. Klodbersa says

    8 ottobre 2011 at 14:54

    Sicuramente un gran passo avanti se non’altro per la batteria, che a mio parere dura troppo poco per chi lavora………

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Articoli

  • Apple pensa all’iPhone 8 con schermo da 5,8 pollici e una versione “X”
  • L’utilizzo di piattaforme CRM via mobile
  • nPerf speed test misura la velocità di connessione
  • Offerte ADSL wireless Tooway sopra i 25 GB
  • Il meglio dello sport viaggia sui dispositivi Apple.

Offerte Amazon per il Black Friday

© www.iphoneplanet.it

Cookie Policy - Privacy Policy - Note Legali.

Copyright © 2021 · Metro Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Log in

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok