Nell’evento di oggi Apple ha presentato i nuovi iPod Nano della quarta generazione. Il nuovo iPod Nano sarà disponibile in ben 8 colorazioni distinte, più l’edizione speciale in rosso. Il costo della versione da 8 GB sarà di 139 € e per quella da 16 GB di 189 €.
Implementa la nuova funzionalità Genius per creare in automatico delle playlist, è inoltre dotato di acceleromentro integrato (come l’iPhone) che consente di ruotare il dispositivo in orizzontale e verticale per scorrere le copertine in modalità Cover Flow, guardare il filmati in modalità widescreen e visualizzare foto. Grazie all’accelerometro basterà shakerare l’ipod nano 4g per passara da una canzone all’altra.
Rinnovato profontamente anche il design, completamente in alluminio la cover, design curvilineo e vetro bombato. Il display risulta essere ancora più luminoso e nitido. La risoluzione del display è di 320×240 pixel con una diagonale di 2″. La durata della batteria è stimata in 24 ore di riproduzione audio e 4 di riproduzione video.
non mi piacciono proprio…….erano meglio i vecchi!!!