Grazie alla segnalazione di di un nostro lettore che ha scritto un post su come convertire i video per iPhone, iPod (classici, nano e touch), vi voglio segnalare un programma freeware che consente di convertire i video che ad esempio scaricate da YouTube, od i film, DVD ecc. per essere visti anche su iPhone.
Il nome del programma è Videora iPhone Converter e consente di convertire video da formato (avi, divx, xvid, flv, x264, vob, mpeg, DVD’s, YouTube, etc.) in video in formato (MPEG-4, H.264), visibili quindi anche su iPhone.
Lasciate le vostre impressioni sul programma nei commenti!
ma c’è un limite x il minutaggio che è possibile convertire o è completamente gratuito? esiste anche un altro programma freeware che converte tutti i formati e con cui è possibile estrarre la musica dal filmato e i singoli fotogrammi e salvarli: http://www.erightsoft.com/SUPER.html
ho provato ad utilizzarlo, ma ogni volta che provo mi da errore 100000, non riesce a trovare nessun file, fatemi sapere se a voi funziona!
ho lo stesso problema di marcoandrea…errore 100000 qualsiasi cosa voglio convertire…c’è una soluzione????
anche a me da lo stesso messaggio “..Error 100…”… e non sono riuscito a trovare una soluzione, anche provando a cambiare i parametri sul setting..
IO IO MODIFICO SL IL NOME SENZA PROGRAMMI