Entro due mesi dovrebbe uscire sul mercato il nuovo iPhone (anche in Italia speriamo), e tutti i siti di rumors riportano indiscrezioni più o meno attendibili su come sarà il nuovo cellulare Apple. Alcuni dicono sarà più spesso, altri più sottile con lo schermo più piccolo, altri ancora che rimarrà invariato. C’è chi ipotizza addirittura che possono essere lanciati diversi modelli di iPhone (come per gli iPod) e che potrebbe essere dotato di GPS integrato. L’unica cosa certa è che se ne continua a parlare.
Tuttavia quest’ultima ipotesi non mi sentirei di escluderla a priori. Diversificare la propria linea di prodotti potrebbe far guadagnare ad Apple consistenti quote di mercato, pensate agli iPod, si va dagli Shuffle all’iPod Touch ed ognuno può scegliere quello che soddisfa al meglio le sue esigenze, se lo usate per andare a correre lo Shuffle è perfetto, se viaggiate spesso in treno invece un iPod Touch potrebbe fare al caso vostro. La stessa cosa potrebbe accadere con iPhone.
Tra le caratteristiche che il nuovo/i nuovi iPhone potrebbero incorporare ricordiamo le più probabili:
- fotocamera migliorata (es. 5 megapixel);
- radio FM;
- ricevitore GPS integrato.
Secondo voi invece quanti modelli di iPhone verranno lanciati e con quali caratteristiche?
Speriamo veramente che abbia il GPS integrato, magari con il TomTom 🙂
iphone Apple arriverà in italia a breve. Telecom Italia annuncia oggi 6 maggio 2008 l’accordo con Apple. Telecom (Tim) avrà quindi inizialmente l’esclusiva sul prodotto.
notizia come da comunicato stampa di martedì 6 maggio 2008 ore 08.40
Domanda prematura immagino…ma secondo voi sarà possibile sbloccarlo per l’utilizzo con altri operatori?