Da qualche giorno sul portale è presente un sondaggio che chiede a voi visitatori con che compagnia telefonica vorreste che venisse lanciato l’iPhone in Italia. Per chi ancora non lo sa in tutti i paesi in cui l’iPhone è in vendita esso è associato ad un contratto con un’unica compagnia telefonica (per paese). Verosimilmente ciò avverrà anche in Italia, ecco quindi quelli che sono i risultati ottenuti. I 516 lettori che finora hanno votato il sondaggio vorrebbero che l’iPhone venisse lanciato in Italia abbinato a:
- 50% Vodafone
- 31% TIM
- 10% Wind
- 10% H3G
Il sondaggio è naturalmente ancora aperto… se non avete ancora votato cosa aspettate ad esprimere la vostra preferenza utilizzando il box qui a destra o lasciare un commento con la vostra opinione?
Ciao a tutti, sono sorpreso fin da ora dal risultato del sondaggio non sono un estimatore di h3g, ma se a Dio piacendo, ci sarà un iphone umts, state pur certi che sarà tre a venderlo, in quanto possiamo dire che detiene una certa influenza sul mercato umts, io ho provato un loro dispositivo dati con connessione hsdpa, abito in una grande città dove se non erro c’è la copertura a 7 mega, beh con tre si andava che era una cannonata, due o tre spanne sopra tutti quanti.
Spiacenti, sarà TIM a vendere l’iPhone…sono arcisicuro…anche perchè il l’iphone 3g non uscirà prima di un anno mi sà e TIM ha la migliore copertura nel nostro paese anche per l’edge…