Siamo in attesa, da diverso tempo ormai, del nuovo iPhone 4g (o come si chiamerà) con OS 3.0 , che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo mese di giugno. Agli inizi di maggio un forum cinese ha messo on line le specifiche tecniche e uno screenshot di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone.
Lo screenshot che evidenzia queste specifiche tecniche mette in evidenza che questo iPhone ha il numero “MB717LL” e ha 32 GB di spazio rigido. Se effettivamente queste caratteristiche dovessere essere confermate, il nuovo iPhone avrà queste specifiche:
- 600MHz di velocità CPU;
- 256MB di RAM;
- fotocamera da 3,2 megapixel con auto focus;
- hard disk da 32 GB;
- nessun notevole miglioramento della batteria, nello schermo o nel case esterno.
Ovviamente nessun indiscrezione è stata confermata ufficialmente dalla Apple, benché il forum cinese sul quale sono state rese note queste indiscrezioni già in passato aveva fornito delle anticipazioni veritiere proprio sull’iPhone, ma anche delle recenti novità della Apple circa il MacBook e il MacBook Pro.
In ogni caso, tutti i dati che sono stati riportati e resi noti sono alquanto accettabili, dato che già in passato si era pensato ad un aumento della velocità del processore dell’iPhone e relativamente ad un miglioramente della fotocamera, che era stata sempre aspramente criticata. Cosa ne pensate delle caratteristiche rese note?
Lascia un commento