H3G – 3 Italia ha finalmente pubblicato le tariffe ufficiali per iPhone. Le tariffe tra cui scegliere sono 6, tre con abbonamento e tre con ricaricabile. L’offerta per quanto riguarda il traffico internet parte da 3 GB al mese per le ricaricabili ed arriva ai 20 GB al mese per gli abbonamenti più cari. L’iPhone sarà disponibile in tutti i negozi 3 da luglio. Vediamo nel dettagli o le offerte per ricaricabili o con abbonamento.
Offerte H3G per iPhone con Ricaricabile
Per le offerte ricaricabili si dovrà scegliere una ricarica mensile minima di 10, 20 o 30 euro, nei vari casi l’iPhone 3G S da 32 GB costerà 599, 399 o 299 euro. Sempre considerando gli stessi importi di ricarica minima l’iPhone 3G S da 16 GB costerà 499, 299, 199 euro. Qualunque delle opzioni si scelga l’offerta include 3 GB di traffico dati mensile. Per chi non volesse legarsi all’onere di una ricarica minima mensile invece l’iPhone 3G da 8 GB costerà 499 euro, 599 euro per il 3G S da 16 GB e 699 per quello 3G S da 32 GB.
Offerte H3G per iPhone con Abbonamento
Per chi acquisterà un iPhone 3G S da 32 GB con abbonamento lo potrà avere al prezzo di 199, 249 o 299 euroa seconde del piano scelto: Zero8 a 79 euro/mese, Zero7 a 49 euro/mese, Zero6 a 29 euro/mese.
Gli stessi abbonamenti saranno disponibili anche per l’iPhone 3G S da 16 GB, in questo caso però sarà inferiore il prezzo di acquisto del dispositivo: 99, 149 o 199 euro a seconda del canone mensile di abbonamento. Per chi scegliesse invece l’iPhone 3G da 8 GB i prezzi saranno ancora più convenienti.
In generale le offerte proposte da H3G sono più competitive di quelle di Vodafone e TIM, speriamo che la concorrenza del nuovo operatore costringa gli altri due ad abbassare le rispettive tariffe. Ecco lo schema riassuntivo delle varie offerte di 3 Italia per abbonemento e ricaricabile.
Ciao a tutti,
ho letto le diverse proposte di 3 riguardo il nuovo iphone 3g s…
Leggendo però il prospetto informativo del piano tariffario ho trovato questo:
“Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
– traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
– il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito http://www.tre.it”
Che cosa significa? Che se non sto attento e non chiamo in percentuale altri operatori sono finito?