Dopo che Apple ha messo sul mercato l’iPhone 4 ci sono state molte lamentele da parte di alcuni utenti circa i noti problemi di ricezione che l’ultimo smartphone di casa Apple ha avuto. Tutti questi commenti negativi che sono piovuti sul dispositivo della casa di Cupertino hanno oscurato i commenti di molti acquirenti relativamente al fatto che, per diversi punti di vista, il nuovo smartphone di Apple sia decisamente migliore rispetto ai modelli precedenti.
L’iPhone 4 perde molte più chiamate rispetto al suo predecessore, l’iPhone 3GS . Secondo Steve Job, tuttavia, si tratta di meno di una chiamata in più ogni 100 ricevute. Se è vero che non sembra una grande differenza, possiamo dire che un normale telefono perde circa 1,5 chiamate ogni 100, secondo quanto detto dagli esperti del settore. Quindi, una chiamata in più vuole anche dire che l’iPhone 4 perde quasi il doppio di chiamate rispetto al modello precedente e rispetto a diversi smartphone che sono attualmente sul mercato.
Ora vedremo cosa succederà alla Apple e al suo modello iPhone 4, dopo che Steve Jobs ha proposto di regalare a tutti una custodia che elimina il problema, solitamente venduta a 29 dollari, oppure addirittura di rimborsare in toto il telefono, purché acquistato entro 30 giorni e ancora in buona condizione. Secondo voi, quale sarà la soluzione più scelta dagli utenti?
Ma smettetela di parlar male dell’Iphone 4…. non siete obbligati a comprarlo, un telefono così non si era mai visto FORZA APPLEEEEEE
E tu non sei tenuto a difendere l’iphone 4!