Kindle è il noto software di lettore di ebook sviluppato da Amazon, la più grande librearia on line del mondo. Fino ad ora Kindle presente negli era solo Stati Uniti, ma ora grazie ad un sapiente lavoro di traduzione e di Integrazione e Stato Reso disponibile anche nel resto del mondo, in oltre 60 Paesi.
Fermo nella convinzione che gli ebooks sono il futuro, Amazon ha continuato a lavorare su Kindle, rilasciandone una versione anche per il telefono della Apple. Uno dei motivi principali per i quali si potrebbe voler usare un lettore di ebook è che gli schermi permettono di avere davanti del testo molto simile alla stampa normale, dunque sono di facile lettura e non stancanti per gli occhi.
Kindle per Iphone è il compagno perfetto per tutti coloro che già hanno Kindle per PC. E’ inoltre un ottimo modo per permettere ai clienti di tutto il mondo di scaricare e di leggere i libri sul proprio telefono. Sono le paroel di Ian Freed, il vice presidente di Amazon Kindle.
Probabilmente il più grande vantaggio per il Kindle iPhone è che usa Whispersync di Amazon, che consente di sincronizzare i propri contenuti e i segnalibri tra i diversi dispositivi Kindle. Come con il dispositivo Kindle, anche la versione per iPhone dà accesso diretto alla biblioteca ebook Amazon, da cui si può liberamente vedere un’anteprima dei capitoli dei libri, prima ancora di acquistarli.
L’applicazione Kindle è disponibile gratuitamente su App Store, cosa ne pensate?
Lascia un commento