A volte avere avere il segnale di batteria al 20% sull’ iPhone non è una cosa sufficiente. Per quelli di noi che vogliono avere un maggiore controllo sulle segnalazioni della batteria, c’è PowerAlerter.
PowerAlerter è un tweak Cydia che ti dà il pieno controllo sulle notifiche visive, audio e tattili relative alla batteria dell’iPhone. Con PowerAlerter non dovrete mai preoccuparvi di dimenticare di collegare il vostro iPhone al caricabatterie. PowerAlerter infatti ti consente di modificare la percentuale di avvertiamento, implementando dei segnali audio, video o di vibrazione, oppure anche una qualsiasi combinazione dei tre. E’ possibile modificare il suono di avviso e fare in modo che sia un “silent mode” quando sei al lavoro.
Se vuoi puoi anche mettere le mani un po’ più a fondo a PowerAlerter e attivare alcune azioni specifiche. È possibile impostare lo spegnimento dell’iPhone quando la batteria arriva ad una certa percentuale, non è consigliato andare oltre il 10%, oppure anche disattivare il Wi-Fi,ecc. Dunque un pieno controllo delle funzioni e delle potenzialità del nostro iPhone.
PowerAlerter è disponibile ad un costo di 1,50 dollari nel negozio Cydia. Cosa ne pensi? Secondo te PowerAlerter è utile oppure ti basta controllare lo stato della batteria a mano? Vale la pena di acquistarlo al prezzo di 1,50 dollari?
Lascia un commento